Elba
Elba Explorer
Virgilio
Google
Yahoo
Lycos
Altavista
TiscaliSearch
MSN Search
Arianna
Search
Excite
AOL Netfind
Go.com
Hotbot
Supereva
Voila
Home
Isola d'Elba
Caratteristiche
Spiagge
Fotografie
Cartina
Meteo
Area Operatori
Utente
Password
Login permanente
Ricorda la Password
Cerco & Offro
Offerte Lavoro
Domande Lavoro
Annunci vari
Ricettività
Motore di ricerca
Alberghi
Residences
Campeggi
Last-Minute
Hotels liberi
Appartamenti liberi
Notizie
Questa settimana
Cerca in archivio
Newsletter
Tutte le notizie
Traghetti
da Piombino
dall'Isola d'Elba
Trasporti
Orari Treni
Orari Aerei
Orari Bus
Cinema e Teatro
Cinema
Teatro
Eventi Isola d'Elba
Elenco
Segnala un evento
Varie
Cartoline
Guestbook
Links
-
1
-
2
-
3
Varie
Home
Page
Hotel Mirage
Mirage Hotel
Hotel Mirage
Mirage Hotel
Acquarius Hotel
Hotel Acquarius
Elba
Isola d'Elba
Isola Elba
Isola d'Elba
Elba Isola
Hotels Elba
Alberghi Elba
Elba
Isola d'Elba
Elba Oggi
Settimanale di attualitą e cultura dell'Isola d'Elba
Direzione, Redazione e Amministrazione: info@elbaoggi.it
Registrazione Tribunale di Livorno n° 682 del 26 Febbraio 2001
Direttore Responsabile: Francesco Oriolo
> notizia del 18/10/2002
-
news n. 1112
E' nato (sul web) Elbareport
Il già ricco panorama dei mass media elbani si è ulteriormente allargato. Tra l'altro il nuovo nato opera proprio con il nostro stesso mezzo di diffusione, vale a dire la rete Internet. Si tratta di Elbareport, quotidiano che ha iniziato le sue pubblicazioni on line mercoledì 16 ottobre ed al quale inviamo il nostro 'in bocca al lupo' ed un augurio di buon lavoro.
Il giornale è diretto da Sergio Rossi, da molti anni sulla scena informativa elbana, in passato soprattutto come corrispondente de L'Unità e, successivamente, come direttore di Joinelba, anch'esso quotidiano on line. Al suo fianco c'è un altro nome "di lungo corso" del giornalismo elbano, Marcello D'Arco.
Elbareport è strutturato in due parti distinte: la prima è costituita da una serie di rubriche su cultura, ambiente, scuola, sport, editoria, gastronomia e folklore, con aggiornamento in tempi variabili, mentre la seconda è strettamente destinata alla cronaca quotidiana elbana (dal lunedì al sabato con pubblicazione attorno alle 20).
La redazione potrà contare su un buon numero di collaboratori, molti dei quali alla loro prima esperienza in un quotidiano. Dell'impaginazione e della grafica invece si occupano i tecnici de La Zucca gialla, una giovane struttura portoferraiese operante sul web con particolare riferimento ai servizi turistici e alberghieri.
"La linea politica di Elbareport - ha tenuto a sottolineare il direttore della nuova testata - sarà quella di un organo di informazione che non vuole darsi finte equidistanze. Lavoreremo perché la visione 'di sinistra' di chi guida Elbareport possa trovare compensazione nella massima apertura delle sue pagine agli scritti ed ai temi di tutti i soggetti che avranno idee da esporre, da qualsiasi convincimento esse nascano. Vogliamo essere quindi uno strumento informativo a disposizione della intera comunità elbana".
Il nuovo giornale elbano è raggiungibile sul web all'indirizzo
www.elbareport.it
. La redazione invece è a Portoferraio, in Località Val di Denari n° 2. I nostri colleghi infine rispondono ai numeri di telefono 335-6228371, 339-5268182 oppure 333.3566546, mentre il loro fax è 0565.916.908.
Torna alla pagina precedente
-
Torna alla pagina di ricerca