E' appena calato il sipario, al teatro dei Vigilanti di Portoferraio, sulla bella rappresentazione di Liolà, di Piarandello, con Franco Castellano, Edmondo Tieghi, Serena Spaziani, Marina Zanchi, per la regia di Gigi Dall'Aglio. Si è trattato certamente dell'appuntamento centrale per quest'anno ed ha riscosso buon successo.
Adesso però, nel calendario di fine anno della stagione teatrale 2002-2003, organizzata dal Comune, c'è molta attenzione sull'evento in programma per la serata disabato 14 dicembre, che avrà come protagonisti i ragazzi di "Saranno Famosi".
Sulla scia del successo della scuola di spettacolo di matrice televisiva, che ha conquistato la simpatia e l'interesse dei giovani, quattro dei protagonisti della prima edizione, due ballerine, un cantante ed un presentatore, proporranno in formato teatrale al pubblico elbano quanto di meglio hanno saputo apprendere e forgiare nella loro esperienza.
A margine dello spettacolo dei giovani di "Saranno Famosi", sarà data la possibilità di esibirsi anche ai giovani talenti elbani delle associazioni "Danzamania" , "Tango Argentino", "Jazzercise", "Spazio GYM" e "San Rocco Ballet School".
Si tratterà di una specie di ideale e beneaugurante confronto fra chi ha fatto esperienza ai massimi livelli e chi invece, come i nostri ragazzi, si impegna per proporre in pubblico le proprie passioni con risultati decisamente apprezzabili.
A conferma dell'interesse suscitato da questo ennesimo format televisivo di successo, lo spettacolo previsto per le ore 21 di sabato 14 dicembre registra già praticamente il tutto esaurito.
Se questo dato dovesse essere confermato, la società Cosimo dè Medici, che cura l'organizzazione dell'evento, sta predisponendo la possibilità di un secondo spettacolo pomeridiano previsto per le ore 17,30 dello stesso giorno.
Ulteriori informazioni e prenotazioni potranno trovare riscontro presso la sede della società, in Calata Mazzini a Portoferraio, o telefonicamente al numero 0565.944024.
|