Elba
Elba Explorer
Virgilio
Google
Yahoo
Lycos
Altavista
TiscaliSearch
MSN Search
Arianna
Search
Excite
AOL Netfind
Go.com
Hotbot
Supereva
Voila
Home
Isola d'Elba
Caratteristiche
Spiagge
Fotografie
Cartina
Meteo
Area Operatori
Utente
Password
Login permanente
Ricorda la Password
Cerco & Offro
Offerte Lavoro
Domande Lavoro
Annunci vari
Ricettività
Motore di ricerca
Alberghi
Residences
Campeggi
Last-Minute
Hotels liberi
Appartamenti liberi
Notizie
Questa settimana
Cerca in archivio
Newsletter
Tutte le notizie
Traghetti
da Piombino
dall'Isola d'Elba
Trasporti
Orari Treni
Orari Aerei
Orari Bus
Cinema e Teatro
Cinema
Teatro
Eventi Isola d'Elba
Elenco
Segnala un evento
Varie
Cartoline
Guestbook
Links
-
1
-
2
-
3
Varie
Home
Page
Hotel Mirage
Mirage Hotel
Hotel Mirage
Mirage Hotel
Acquarius Hotel
Hotel Acquarius
Elba
Isola d'Elba
Isola Elba
Isola d'Elba
Elba Isola
Hotels Elba
Alberghi Elba
Elba
Isola d'Elba
Elba Oggi
Settimanale di attualitą e cultura dell'Isola d'Elba
Direzione, Redazione e Amministrazione: info@elbaoggi.it
Registrazione Tribunale di Livorno n° 682 del 26 Febbraio 2001
Direttore Responsabile: Francesco Oriolo
> notizia del 09/05/2003
-
news n. 1585
Banca dell'Elba: le imprese sostengono Luca Bartolini
Un importante accordo tra le associazioni di categoria elbane e il presidente uscente della Banca dell'Elba Luca Bartolini è stato sottoscritto a pochi giorni dall'assemblea del 10 maggio, nel corso della quale verranno rinnovate le cariche sociali della Banca di Credito Cooperativo dell'Elba.
Un documento comune, sottoscritto da Associazione Albergatori, Associazione Commercio e Turismo, Cna, Confartigianato, Confesercenti e Faita, che attesta ancora una volta il forte legame di collaborazione che la banca ha instaurato da tempo con il mondo economico e produttivo elbano.
Con questo accordo le associazioni di categoria hanno "espressamente riconosciuto - si legge in una nota congiunta diffusa in proposito - l'ottimo operato svolto dal consiglio uscente nei confronti dell'economia locale, auspicando così la prosecuzione di una valida e concreta collaborazione anche per gli anni a venire".
Anche Bartolini ha sottolineato la necessità di "una forte presenza della realtà imprenditoriale elbana all'interno della compagine sociale della Banca, condizione indispensabile per sostenere e sviluppare concretamente l'attività, in un'ottica di qualificazione dell'economia dell'isola e di miglioramento della qualità della vita di residenti e turisti".
La Banca dell'Elba del resto ha sempre riservato attenzione al territorio in cui opera, questo nel tentativo costante di dare forza all'imprenditoria, di creare lavoro e di sostenere la realtà sociale e culturale dell'Elba.
Con questo protocollo d'intesa, sottoscritto in un incontro che si è tenuto lunedì 5 maggio, le associazioni hanno dunque convenuto, in vista dell'assemblea del 10 maggio in cui si rinnoverà il Consiglio di Amministrazione della Banca, di sostenere la lista composta dallo stesso Bartolini e da Fausto Cavalca, Ivo Fuligni, Luciano Marinari, Lido Tallinucci, Roberto Nardi, Mauro Antonini, Mauro Quercioli e Marco Mantovani.
Per il Collegio Sindacale sono stati invece indicati i candidati: Giuseppe Tallarico, Marco Romboli e Laura Marcattilj. Molta soddisfazione è stata manifestata dai rappresentanti delle forze economiche che hanno firmato l'accordo, un impegno "che attesta la fiducia e lo spirito che da anni lega solidamente le due parti tanto da voler essere esteso anche per il futuro".
Torna alla pagina precedente
-
Torna alla pagina di ricerca