Elba
Elba Explorer
Virgilio
Google
Yahoo
Lycos
Altavista
TiscaliSearch
MSN Search
Arianna
Search
Excite
AOL Netfind
Go.com
Hotbot
Supereva
Voila
Home
Isola d'Elba
Caratteristiche
Spiagge
Fotografie
Cartina
Meteo
Area Operatori
Utente
Password
Login permanente
Ricorda la Password
Cerco & Offro
Offerte Lavoro
Domande Lavoro
Annunci vari
Ricettività
Motore di ricerca
Alberghi
Residences
Campeggi
Last-Minute
Hotels liberi
Appartamenti liberi
Notizie
Questa settimana
Cerca in archivio
Newsletter
Tutte le notizie
Traghetti
da Piombino
dall'Isola d'Elba
Trasporti
Orari Treni
Orari Aerei
Orari Bus
Cinema e Teatro
Cinema
Teatro
Eventi Isola d'Elba
Elenco
Segnala un evento
Varie
Cartoline
Guestbook
Links
-
1
-
2
-
3
Varie
Home
Page
Hotel Mirage
Mirage Hotel
Hotel Mirage
Mirage Hotel
Acquarius Hotel
Hotel Acquarius
Elba
Isola d'Elba
Isola Elba
Isola d'Elba
Elba Isola
Hotels Elba
Alberghi Elba
Elba
Isola d'Elba
Elba Oggi
Settimanale di attualitą e cultura dell'Isola d'Elba
Direzione, Redazione e Amministrazione: info@elbaoggi.it
Registrazione Tribunale di Livorno n° 682 del 26 Febbraio 2001
Direttore Responsabile: Francesco Oriolo
> notizia del 16/05/2003
-
news n. 1605
Banca dell'Elba: Bartolini rieletto presidente
Banca dell'Elba nel segno della continuità. Le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali, che si sono tenute nei giorni scorsi, hanno stabilito la riconferma della leadership uscente guidata da Luca Bartolini.
"Una riconferma molto chiara - si commenta negli ambienti della banca elbana - che conferma tutti i nominativi proposti per il Consiglio di amministrazione, questo anche grazie al protocollo d'intesa siglato a pochi giorni dal voto tra il presidente uscente e le principali associazioni di categoria elbane che quindi lo hanno sostenuto, un accordo che rafforza ancor più la collaborazione già forte tra Banca la dell'Elba e l'imprenditoria locale".
Il nuovo Consiglio quindi rappresenta una continuità con il passato ma ha adesso al suo interno anche nuovi importanti soggetti. Oltre al neo rieletto presidente Bartolini a sedere in consiglio di amministrazione sono adesso Fausto Cavalca, Luciano Marinari, Ivo Fuligni, Lido Tallinucci, Mauro Quercioli, Mauro Antonini, Marco Mantovani e Roberto Nardi. Per il Collegfio sindacale invece sono stati eletti Giuseppe Tallarico Giuseppe, Marco Romboli e Laura Marcattilj.
Un traguardo importante per la lista di Bartolini, confermato anche dalla grande partecipazione a questo voto che ha portato nelle urne oltre 1.100 schede su 1.400 soci. Un'affluenza significativa dunque che nell'asse,mblea che ha preceduto le otazioni ha anche accolto con favore il bilancio dell'istituto per l'anno 2002, un bilancio piuttosto positivo (con utili del 21% circa) approvato all'unanimità.
Soddisfazione si è registrata anche per la presentazione del bilancio trimestrale 2003, che ha fatto registrare utili per circa 80.000 Euro che, rapportati su base annua, ammonterebbero a circa 400.000 Euro. Dati che attestano la buona salute della Banca dell'Elba e che confermano un significativo trend di crescita.
Nel corso dell'assemblea sono stati anche presentati i progetti relativi al Centro Studi e alla Fondazione che la Banca dell'Elba intende realizzare nell'immediato futuro, mentre più volte è stato ribadito il ruolo centrale e fondamentale che il socio ha per un istituto di credito cooperativo, un ruolo prioritario intorno al quale si intende potenziare la comunicazione e la qualità dei servizi offerti.
"Siamo tutti molto felici - ha commentato il presidente Luca Bartolini - sia per il risultato ottenuto che per la grande partecipazione che testimonia l'attaccamento e la fiducia di coloro che hanno creduto in questo progetto, sentimenti che si sono anche rafforzati nel tempo grazie ai risultati ottenuti dalla precedente gestione. Una gestione in parte riconfermata che ha voluto però apportare elementi nuovi e significativi, rappresentati da persone come Antonini, Presidente dell'Associazione Albergatori, Mantovani della Locman e Quercioli della Confesercenti".
Torna alla pagina precedente
-
Torna alla pagina di ricerca