Elba
Elba Explorer
Virgilio
Google
Yahoo
Lycos
Altavista
TiscaliSearch
MSN Search
Arianna
Search
Excite
AOL Netfind
Go.com
Hotbot
Supereva
Voila
Home
Isola d'Elba
Caratteristiche
Spiagge
Fotografie
Cartina
Meteo
Area Operatori
Utente
Password
Login permanente
Ricorda la Password
Cerco & Offro
Offerte Lavoro
Domande Lavoro
Annunci vari
Ricettività
Motore di ricerca
Alberghi
Residences
Campeggi
Last-Minute
Hotels liberi
Appartamenti liberi
Notizie
Questa settimana
Cerca in archivio
Newsletter
Tutte le notizie
Traghetti
da Piombino
dall'Isola d'Elba
Trasporti
Orari Treni
Orari Aerei
Orari Bus
Cinema e Teatro
Cinema
Teatro
Eventi Isola d'Elba
Elenco
Segnala un evento
Varie
Cartoline
Guestbook
Links
-
1
-
2
-
3
Varie
Home
Page
Hotel Mirage
Mirage Hotel
Hotel Mirage
Mirage Hotel
Acquarius Hotel
Hotel Acquarius
Elba
Isola d'Elba
Isola Elba
Isola d'Elba
Elba Isola
Hotels Elba
Alberghi Elba
Elba
Isola d'Elba
Elba Oggi
Settimanale di attualitą e cultura dell'Isola d'Elba
Direzione, Redazione e Amministrazione: info@elbaoggi.it
Registrazione Tribunale di Livorno n° 682 del 26 Febbraio 2001
Direttore Responsabile: Francesco Oriolo
> notizia del 12/07/2003
-
news n. 1777
Pił vicina ai soci la Banca dell'Elba
Dopo il rinnovo delle cariche sociali, continua il già positivo operato della Banca dell'Elba, che dopo aver consolidato la gestione, con utili in costante crescita, tende sempre più a rafforzare il contatto diretto con i propri soci e a promuovere iniziative a favore del mondo imprenditoriale elbano e non solo.
I dirigenti della Banca dell'Elba, infatti, tengono molto ad informare i soci rispetto ai servizi offerti dall'istituto bancario ed ancor più ad avere un rapporto chiaro e diretto con le persone, invitate a visitare il sito internet
www.bancaelba.it
o a recarsi presso gli sportelli di Portoferraio e Capoliveri per chiedere tutte le informazioni di cui hanno bisogno.
Sportelli ai quali, a breve termine, si affiancherà anche quello della nuova filiale che verrà aperta sul versante occidentale dell'isola. La Banca dell'Elba, facendo parte del movimento del Credito Cooperativo, si muove con finalità legate alla solidarietà e al mutualismo e per questo è una delle strutture bancarie consorziate alla Banca Etica. Fare investimenti con la Banca dell'Elba significa quindi anche finanziare progetti concreti di aiuto per le popolazioni del terzo mondo.
Intanto procede bene il lavoro che porterà alla costituzione della Fondazione Isola d'Elba, un soggetto di natura filantropica patrocinato e sostenuto dalla Banca, che servirà a finanziare progetti culturali e scientifici, anche di ricerca, che avranno luogo sull'isola o che saranno incentrati sulla storia e le tradizioni dell'Elba. La Fondazione premierà anche i migliori lavori (ad esempio tesi di laurea o progetti scolastici) improntati su tematiche relative al nostro territorio.
Procede anche il lavoro del Club Soci della banca, malgrado il grave lutto che ha colpito recentemente il presidente Fratti. Il club sta mettendo a punto le iniziative sociali che partiranno al termine della stagione estiva quando sarà reso pubblico il programma.
La Banca, infine, invita tutti i soci e tutti gli interessati a fare presenti le proprie necessità, affinché l'istituto possa calibrare ancor meglio i propri servizi sugli oggettivi e reali bisogni delle persone. Un'attenzione particolare, infatti, è riservata al mondo delle imprese, ma anche a quello dei giovani e dei pensionati, per i quali esistono già forti agevolazioni.
Torna alla pagina precedente
-
Torna alla pagina di ricerca