Elba
Elba Explorer
Virgilio
Google
Yahoo
Lycos
Altavista
TiscaliSearch
MSN Search
Arianna
Search
Excite
AOL Netfind
Go.com
Hotbot
Supereva
Voila
Home
Isola d'Elba
Caratteristiche
Spiagge
Fotografie
Cartina
Meteo
Area Operatori
Utente
Password
Login permanente
Ricorda la Password
Cerco & Offro
Offerte Lavoro
Domande Lavoro
Annunci vari
Ricettività
Motore di ricerca
Alberghi
Residences
Campeggi
Last-Minute
Hotels liberi
Appartamenti liberi
Notizie
Questa settimana
Cerca in archivio
Newsletter
Tutte le notizie
Traghetti
da Piombino
dall'Isola d'Elba
Trasporti
Orari Treni
Orari Aerei
Orari Bus
Cinema e Teatro
Cinema
Teatro
Eventi Isola d'Elba
Elenco
Segnala un evento
Varie
Cartoline
Guestbook
Links
-
1
-
2
-
3
Varie
Home
Page
Hotel Mirage
Mirage Hotel
Hotel Mirage
Mirage Hotel
Acquarius Hotel
Hotel Acquarius
Elba
Isola d'Elba
Isola Elba
Isola d'Elba
Elba Isola
Hotels Elba
Alberghi Elba
Elba
Isola d'Elba
Elba Oggi
Settimanale di attualitą e cultura dell'Isola d'Elba
Direzione, Redazione e Amministrazione: info@elbaoggi.it
Registrazione Tribunale di Livorno n° 682 del 26 Febbraio 2001
Direttore Responsabile: Francesco Oriolo
> notizia del 16/02/2002
-
news n. 0573
Brevi dall'Elba
Nuova segreteria per i DS elbani
Si è riunita la la nuova direzione dell'Unione Intercomunale dei Democratici di Sinistra dell'Isola d'Elba, eletta nel Congresso di zona che si è tenuto il 2 Febbraio scorso. La Direzione DS ha approvato all'unanimità il programma di lavoro e la composizione della segreteria, proposte dal segretario Alessandro Mazzei. La segreteria zonale sarà composta da Giovanni Fratini, Giovanni Frangioni, Michelangelo Meola, Giampaolo Soria, Catalina Schezzini e Angelo Zini. Assegnati anche i compiti che i vari mermbri del direttivo avranno. Fratini si occuperà delle questioni relative alla semplificazione istituzionale e alla sanità. Frangioni, Cooordinatore della Segreteria, avrà il compito di armonizzare il lavoro verso le forze produttive e verso le forze sociali del territorio. Meola si occuperà delle questioni legate all'ambiente ed alle emergenze nei pubblici servizi. Catalina Schezzini avrà cura, all'interno dell'esecutivo zonale, di curare i rapporti con gli Enti Locali. Soria si occuperà di programmazione territoriale e Zini del coordinamento de L'Ulivo.
Giovane tedesco annega nelle acque del porto di Portoferraio
Tragedia nei giorni scorsi nelle acque di Portoferraio. Un uomoi di 36 anni, di nazionalità tedesca è stato trovato morto nella mattinata di venerdì 15 febbraio. Il suo corpo galleggiava a qualche metro dalla banchina della Darsena medicea, a fianco della barca a vela di 18 metri che ospitava la vittima. Lo sfortunato giovane si chaimava Andreas Jurgen Busse, di Amburgo, ed era appunto ospite sull'imbarcazione del fratello che era in procinto di raggiungerlo all'Elba. Sembra che durante la notte il giovane sia stato colpito da malore, oppure sia caduto dalla barca a causa del mare mosso e del maltempo di quelle ore senza riuscire poi a risalire sulla barca o sul molo che era a soltanto un metro di distanza, ed è così annegato. Sono stati dei passanti, al mattino intorno alle 8 a notare il cadavere del giovane che galleggiava accanto al molo e dare così l'allarme.
I bambini bielorussi a Rio Marina
Per il 5° anno consecutivo, l'Associazione "Il Sassolino Bianco" in collaborazione con la Casa Valdese e il comune di Rio Marina organizza un soggiorno (dal 15 febbraio al 18 marzo) di un gruppo di 16 bambini provenienti dall'istituto di Radun (Bielorussia). L'iniziativa è basata sulla solidarietà di persone ed enti pubblici che contribuiscono alla gestione ed alle spese di mantenimento. L'associazione rivolge appello alla partecipazione a tutti coloro che possono dare una parte del loro tempo libero per un servizio di volontariato presso la Casa Valdese. I volontari hanno anche bisogno di indumenti e vestiario (usati in buono stato o nuovi) per bambini dai 7 ai 12 anni, ma anche di materiale didattico e di accessori per l'igiene personale. Per qualsiasi informazione contattate la Sig.ra Rovelli c/o la Casa Valdese, tel. 0565.962141 o fax 0565.962770.
Torna alla pagina precedente
-
Torna alla pagina di ricerca