Forza Italia incontra gli elettori elbani
L'appuntamento è per il primo giugno, all'Hotel Le Picchiaie, non lontano da Portoferraio. Vi si presentarà l'onorevole Bartolozzi, candidato alle europeee, ma sarà anche l'occasione per presentare la candidatura di Ivo Fuligni per il Consiglio provinciale...L'onorevole Paolo Bartolozzi, parlamentare europeo, candidato nella lista di Forza Italia per le elezioni del 12 e 13 giugno incontrerà amici, iscritti e simpatizzanti martedì primo giugno, alle ore 12, presso l'Hotel Le Picchaie, a Portoferraio.
All'incontro saranno presenti Leopoldo Provenzali, vice presidente del Consiglio Regionale della Toscana, ed Ivo Fuligni, candidato per il Consiglio Provinciale nel collegio di Portoferraio.
Nell'occasione, il coordinamento di Forza Italia di Portoferraio esprime "soddisfazione per la candidatura alla Provincia di Ivo Fuligni in quanto, in questo difficile momento politico ed in controtendenza rispetto alle altre forze politiche, Forza Italia ha dato la possibilità ai nostri concittadini di eleggere nel prossimo consiglio Provinciale un candidato, vera espressione del nostro territorio, che per le capacità, le esperienze maturate saprà essere un valido punto di riferimento per la nostra realtà dando voce alle esigenze dei Portoferraiesi e degli elbani tutti in Provincia".
Residente a Portoferraio, dove è nato il 42 anni fa, laureato in Giurisprudenza, Ivo Fuligni attualmente è vice presidente della Banca dell'Elba, di cui sin dal 1997 è membro del Consiglio d'Amministrazione e del Comitato Esecutivo. E' inoltre consigliere del Gruppo Donatori di Sangue "Mario Ricci" Fratres di Portoferraio, di cui è stato Presidente dal 1998 al 2002. E' anche consigliere della Reverenda Arciconfraternita della Misericordia di Portoferraio dal 1998.
Fuligni ha fatto parte infine del Consiglio di amministrazione di "Provincia Livorno Sviluppo S.r.l. Unipersonale", società totalmente partecipata dalla Provincia di Livorno, dal maggio 2000 sino al maggio 2004, ovvero fino a qualche giorno fa quando ha rassegnato le dimissioni accettando la candidatura al Consiglio Provinciale.